lunedì 30 maggio 2011

Matteo ha 10 anni
















Oggi mio figlio Matteo compie 10 anni. NON sono volati, ma lui è sicuramente una delle fonti di gioia della mia vita. E' sempre allegro, pronto alla battuta (a volte imbarazzante, in società), estroverso, curioso in tutto. Da piccolo scleravo perchè tende a sfuggire alla disciplina (a differenza del grande Alessandro), ora so come prenderlo. Lui mi chiama "il Pessimista". Alla sua comunione il suo pensiero è stato "Grazie Gesù che mi hai donato una famiglia gioiosa". Commosso gli ho chiesto: "Ma anche io sono gioioso?" e lui "Quando vuoi, papà, se vuoi". Impossibile non adorarlo.

3 commenti:

luly ha detto...

Auguri Matteo! Anche se in ritardo;)

Lucy ha detto...

Auguroni a Matteo! E alla sua famiglia gioiosa ;)

Annalisa Medaglia ha detto...

Che Meraviglia... Quando si sente questo... Che cosa manca?...